Scritta shock sul volantino della sindaca uscente: "Sparati"

Armida Forlani ha sporto denuncia per diffamazione.

Scritta shock sul volantino della sindaca uscente: "Sparati"
Pubblicato:

Brutto episodio a Boltiere. Vandali hanno deturpato un volantino elettorale della  sindaca uscente e candidata alle prossime elezioni Armida Forlani. E lei annuncia l'intenzione di sporgere denuncia.

Scritta shock sul volantino elettorale

Un paio di corna e la scritta "Sparati, ke corraggio" (sì, con due r) vergati con il pennarello rosso su un volantino elettorale di "Cambia il passo" affisso su una bacheca del comune. Brutto risveglio questa mattina per la sindaca di Boltiere Armida Forlani che ha deciso di ricandidarsi per il secondo mandato. Durissima la reazione di Forlani che ha annunciato di aver sporto denuncia.

La reazione

La sindaca ha risposto all'anonimo autore del gesto pubblicamente, attraverso la pagina Facebook della lista "Cambia il passo"

Codardo e vile,
non so quale intenzioni avessi ma sicuramente mi hai ferito.
Sei una persona meschina, mi attacchi personalmente e questo mi ha fatto male. Farebbe male anche a te.
Io mi metto in gioco tutti i giorni, ci ho messo la faccia tutti i giorni da cinque anni a questa parte ma soprattutto mi pongo con rispetto e educazione, si, lo stesso che ci metterò nel futuro grazie al sostengo di belle persone che lavorano con me e con il consenso dei cittadini.
Cittadini con i quali dialogo, anche quando non condividono le idee o anche talune scelte di questa amministrazione. Cittadini che non hanno bisogno di scrivere schifezze o mettermi le corna con due colpi di pennarello. Stai tranquillo siamo ancora in democrazia e puoi esporre le tue idee senza nasconderti, ti ascolto.
Intanto ho sporto denuncia per diffamazione contro ignoti. Mi auguro, per tutti che questo gesto risulti unico e isolato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali