Cronaca

Scoppia una lite dentro al supermercato e poi finisce a sprangate nel parcheggio

Protagonisti due 40enni pregiudicati residenti a Casirate e Caravaggio, che si sono azzuffati sabato 10 maggio all'Eurospin di via Mozzanica

Scoppia una lite dentro al supermercato e poi finisce a sprangate nel parcheggio
Pubblicato:

Una lite furibonda quella scoppiata tra due cittadini di origine albanese residenti uno a Casirate e l'altro a Caravaggio sabato 10 maggio, in pieno giorno. E' accaduto al supermercato caravaggino Eurospin e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione cittadina e un'ambulanza.

Botte da orbi al supermercato

Una zuffa violentissima, testimoni raccontano che i due uomini, 40enni, si sono massacrati di botte già all'interno del supermercato di via Mozzanica, nell'area delle casse, sotto gli occhi dei clienti intenti a fare la spesa, impietriti. Non contenti, hanno proseguito a darsele di santa ragione anche fuori, nel parcheggio, dove è spuntata una spranga. Botte da orbi ed entrambi sono finiti con la testa sanguinante.

Sequestrata una spranga

Scattato l'allarme, i carabinieri della stazione cittadina e un'ambulanza si sono precipitati sul posto. Sirene spiegate che hanno allarmato anche i residenti della zona e sui social si è subito diffusa la notizia. All'arrivo dei militari, i due si sono calmati e la spranga è stata immediatamente sequestrata. Entrambi sono stati medicati e trasportati all'ospedale di Treviglio ma le loro condizioni non hanno destato preoccupazione, si tratta di lesioni lievi. Interrogati dai carabinieri, entrambi si sono riservati di sporgere querela l'uno contro l'altro e pare che all'origine della lite ci fossero vecchie questioni irrisolte. A un controllo è emerso che entrambi sono pregiudicati.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali