Cronaca

Scoppia un incendio in camera da letto, 72enne muore intossicato

E' successo a Brembate nella notte di Ferragosto: nella stanza si trovavano marito e moglie

Scoppia un incendio in camera da letto, 72enne muore intossicato
Pubblicato:

Non è riuscito a fuggire ed è morto intossicato dai fumi sprigionati nell'incendio. Tragedia nella notte di Ferragosto a Brembate, provincia di Bergamo, dove un uomo di 72 anni è rimasto vittima di un rogo divampato nella sua camera da letto.

Tragedia nella notte a Brembate

Come riporta Prima La Martesana erano circa le 2.30 di venerdì 15 agosto quando le fiamme, per cause ancora da capire, sono divampate all'interno della camera da letto di una villetta in via Marconi a Brembate. Nella stanza si trovavano marito e moglie: lei è riuscita a lasciare la stanza e a uscire, lui, affetto da disabilità motoria, non ce l'ha fatta. I soccorritori, intervenuti sul posto insieme a sei mezzi dei Vigili del fuoco di Medolago e Dalmine, lo hanno trovato privo di vita nei pressi del bagno.

Indagini in corso

La tragedia che si è consumata è ora oggetto di indagini più approfondite da parte dei carabinieri di Brembate che, una volta ricevuta la relazione dei pompieri sulle cause che hanno scatenato il rogo, cercheranno di ricostruire quanto accaduto la scorsa notte.