Paura a Torre Pallavicina

Scoppia la rissa tra vicini di casa a colpi di bastone, nove feriti

La rissa è scoppiata davanti alle villette a schiera di via Sante Giulie tra due famiglie di rom italiani e sikh indiani.

Scoppia la rissa tra vicini di casa a colpi di bastone, nove feriti
Bassa orientale, 25 Agosto 2020 ore 10:17

Era già successo che tra le due famiglie, una di rom italiani e l’altra di sikh indiani ci fossero degli alterchi, ma mai un’esplosione di violenza come quella avvenuta ieri sera. La rissa è scoppiata davanti alle villette a schiera di via Sante Giulie a Torre Pallavicina. In nove sono rimasti feriti.

Rissa tra vicini a Torre Pallavicina

L’allarme è scattato intorno alle 18 quando alcuni residenti delle villette dall’altro lato della strada, rincasando, si sono trovati davanti persone con bastoni e roncole nelle mani e i visi insanguinati. Sul posto sono quindi giunti i carabinieri, diverse ambulanze e persino i Vigili del fuoco. Nove i feriti: un 50enne indiano è ancora ricoverato in ospedale a Chiari per le ferite riportate. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa, ma certo è che tra le due famiglie già da tempo non correva buon sangue. Riportata la calma i carabinieri hanno proseguito con le perquisizioni in cerca di altre armi utilizzate durante la rissa.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio, Romanoweek in edicola da venerdì 28 agosto.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia