Romano di Lombardia

Si prendono a pugni in strada, un 19enne finisce in ospedale

La lite tra i due ragazzi sarebbe scoppiata per un giubbotto.

Si prendono a pugni in strada, un 19enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Scazzottata in strada per un giubbetto: un 19enne finisce in ospedale.

Si prendono a pugni in strada

E' successo questa mattina, 20 gennaio 2022, poco dopo le 10 nei pressi del sottopasso tra via Duca d'Aosta e via Corridoni. La lite è scaturita dal nulla, da quanto ricostruito poi dalle Forze dell'ordine, per colpa di un giubbetto. Ad azzuffarsi sono stati due ragazzi, entrambi 19enni, un italiano e un giovane originario del Sudamerica, entrambi residenti a Romano.

Fermati dalle guardie giurate

A intervenire per prime sono state due guardie giurate Vedetta 2 Mondialpol in servizio sugli autobus Arriva SPA. Attirati dalle urla dei presenti, infatti, sono subito intervenuti per evitare che la lite degenerasse e hanno separato i due giovani e allertato le Forze dell'ordine e il 118. Uno dei due giovani, il più malconcio, è stato subito soccorso: ha riportato ferite al volto, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto, nella zona di passaggio tra la stazione ferroviaria e le scuole, è poi arrivata un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo in codice giallo che lo ha trasportato all'ospedale di Treviglio. Presenti anche gli agenti del Consorzio di Polizia locale della Bassa Orientale che hanno raccolto le testimonianze e accertato i fatti.

 

Seguici sui nostri canali