Cronaca
Caravaggio

Scoppia la lite dopo la festa, 26enne aggredito a pugni

E' successo alle 4.30 di domenica in via Leonardo da Vinci.

Scoppia la lite dopo la festa, 26enne aggredito a pugni
Cronaca Gera d'Adda, 18 Luglio 2022 ore 10:13

Scoppia la lite dopo la festa, 26enne finisce in ospedale dopo essere stato preso a pugni in faccia. E' successo alle 4.30 di domenica in via Leonardo da Vinci a Caravaggio.

Aggredito con un pugno dopo la festa

Quella sera il 26enne aveva partecipato a una festa con amici. Poi al termine della serata è scoppiata la lite che ha visto coinvolto un altro giovane. Dalle parole alle mani è bastato poco. Il 26enne è stato raggiunto da un pugno in pieno volto che gli ha procurato diverse lesioni.

Il colpo violento lo ha steso e il 26enne è caduto a terra. A chiamare l'ambulanza sono stati gli amici che lo hanno subito soccorso. Sul posto è intervenuto un'automedica e un'ambulanza della Croce rossa di Caravaggio in codice rosso. Il 26enne è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo dove è stato medicato: fortunatamente le lesioni non si sono dimostrate gravi. In via Leonardo da Vinci è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Treviglio che, grazie alla testimonianza dei presenti, ha ricostruito l'accaduto.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter