Scontro tra auto e ribaltamento SIRENE DI NOTTE

Due interventi per i soccorritori questa notte nella Bassa e nel Cremasco.

Scontro tra auto e ribaltamento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata abbastanza tranquilla nella Bassa e nel Cremasco. Solamente due gli interventi dei soccorritori, per uno scontro tra auto e ribaltamento.

Scontro tra auto a Seriate

E' successo alle 22.20 circa a Seriate, in via Italia. Due auto si sono scontrate. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto un'ambulanza della croce rossa di Seriate che ha portato soccorso alle due donne coinvolte, una di 22 e una di 71 anni. Nessuna grave conseguenza fortunatamente per nessuna delle due. Le donne sono state comunque portate in ospedale, alla Gavazzeni, per accertamenti.

Coppia di anziani si ribalta a Bagnolo

Brutta disavventura poco prima delle 23 a Bagnolo Cremasco per una coppia di anziani. I due, 75 anni lui e 71 lei, viaggiavano a bordo della propria auto. Per motivi ancora da chiarire l'uomo ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Crema. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Cremona e la Polizia stradale. I due feriti sono stati trasportati in ospedale a Crema. Fortunatamente hanno riportato solamente qualche contusione.

Seguici sui nostri canali