A Trezzo

Scontro tra auto e monopattino sulla pista ciclabile: 19enne finisce in Pronto soccorso

Incidente a Trezzo, giovane ferito. Illeso l'automobilista, bergamasco.

Scontro tra auto e monopattino sulla pista ciclabile: 19enne finisce in Pronto soccorso
Pubblicato:

Stava  viaggiando a bordo del suo monopattino sulla pista ciclabile nella zona industriale di Trezzo sull'Adda quando si è scontrato con un'auto. E' stato portato al Pronto soccorso il 19enne rimasto coinvolto nel sinistro. Illeso invece il 37enne bergamasco alla guida dell'auto, di Ponte San Pietro. Ne dà notizia Primalamartesana.it

Scontro tra auto e monopattino a Trezzo

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 24 gennaio 2022 lungo viale Lombardia. Alla guida del monopattino A.E., 19enne egiziano domiciliato a Capriate San Gervasio. Erano circa le 13.30. Il mezzo elettrico si è scontrato con un'Audi A$ condotta da A.P., 37enne di Ponte San Pietro. Sul posto è stato richiesto l'intervento dei soccorritori con un mezzo della Croce Bianca di Melzo giunto in codice giallo. Con loro anche gli agenti della Polizia Locale del comando di Trezzo che hanno garantito ai sanitari di prestare le cure in piena sicurezza. Il giovane è stato visitato sul posto e le sue condizioni sono apparse meno grai del previsto. E' stato trasportato in codice verde presso l'ospedale di Treviglio per ulteriori accertamenti.

ponte 2
Foto 1 di 4
ponte 3
Foto 2 di 4
ponte 4
Foto 3 di 4
ponte
Foto 4 di 4

La dinamica dello scontro

Gli agenti della Polizia Locale, terminate le operazioni di soccorso, si sono occupati di effettuare i rilievi utili per ricostruire la dinamica dell'incidente. Nonostante le valutazioni siano ancora in corso, al momento è certo che l'auto usciva da una proprietà privata quando ha impattato contro il monopattino che viaggiava sulla pista ciclabile che costeggia l'arteria industriale.

Seguici sui nostri canali