Treviglio

Scontro tra auto all’incrocio, ragazza ferita SIRENE DI NOTTE

Un'auto si è ribaltata ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la ragazza dall'abitacolo.

Scontro tra auto all’incrocio, ragazza ferita SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 09 Agosto 2020 ore 09:22

Una ragazza ferita nello scontro tra due auto all’incrocio delle Poste centrali di Treviglio tra via Marconi e viale Monte Grappa. E’ successo questa notte, pochi minuti prima delle 2. Sul posto i Vigili del Fuoco volontari per estrarre la ragazza dall’auto ribaltatasi.

Schianto e l’auto si ribalta, ragazza ferita

Schianto all’incrocio semaforico tra viale Monte Grappa e via Marconi. Il bilancio dell’incidente è di una ragazza ferita, estratta dall’auto che si è ribaltata dai Vigili del Fuoco volontari di Treviglio. E’ successo nella notte tra sabato e domenica, verso le 2. Secondo una prima ricostruzione dei fatti a causare l’incidente sarebbe stata una precedenza non rispettata al semaforo delle Poste di Treviglio. Nello scontro tra due auto, una si è ribaltata e per soccorrere la ragazza che era alla guida sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. La ragazza ferita è stata accompagnata in ospedale in codice giallo. Illesi gli occupanti dell’altra automobile coinvolta nello scontro.

 

ragazza ferita
Treviglio il luogo dell’incidente in viale Monte Grappa

Sanitari al lavoro per un’aggressione

Un’ora prima dell’incidente stradale i soccorritori del “112” sono intervenuti, sempre a Treviglio, in viale Ortigara per un’aggressione. Ad avere la peggio un uomo di 45 anni che è stato accompagnato in ambulanza in codice verde all’ospedale di Treviglio per accertamenti. Due ambulanze, invece, sono intervenute poco prima dell’una di notte a Ciserano in via Arcene per un’intossicazione etilica. I soccorritori si sono presi cura di due ragazze minorenni, di 14 e 15 anni, per le quali non è stato necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia