Incidente

Scontro frontale sulla Provinciale 591, tre feriti

Il sinistro è avvenuto nel territorio colognese, tra via Toscana e via Lazio. Tre i veicoli coinvolti

Scontro frontale sulla Provinciale 591, tre feriti
Pubblicato:

Brutto incidente quello avvenuto questa mattina, venerdì 4 aprile, sulla Provinciale 591 tra via Toscana e via Lazio, a Cologno al Serio. Tre i veicoli coinvolti sui quali viaggiavano quattro persone.

Frontale sulla Sp 591

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 8.30 e sul posto è tempestivamente giunta una pattuglia della Polizia locale colognese, agli ordini del nuovo comandante Canio Brando. Gli agenti hanno compiuto i rilievi del caso, regolando il traffico, quindi è intervenuta la ditta convenzionata per il ripristino della sede stradale in condizioni di sicurezza. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, una 36enne di Morengo alla guida di un'Audi A3 nera, che viaggiava da Treviglio in direzione Cologno, per evitare un tamponamento avrebbe sterzato bruscamente a sinistra, finendo purtroppo per impattare contro una Opel Corsa, proveniente da Cologno, con a bordo una coppia colognese, marito di 71 anni e moglie di 63. Lo scontro è stato frontale e ha coinvolto parzialmente anche la vettura che la donna voleva evitare, condotta da un 31enne di San Donato Milanese.

Feriti una donna e due uomini

Scattato l'allarme, sul posto sono presto giunte tre autoambulanze della Padana emergenza, della Croce rossa di Treviglio e della Croce bianca di Ciserano e un’automedica di Bergamo. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice giallo: la donna e uno dei due coniugi al nosocomio di Treviglio e l'altro a Romano. Le condizioni di uno dei tre feriti sono migliorate e il codice è diventato verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali