Cronaca
Caravaggio

Scontro auto-moto, 17enne finisce in ospedale

Il giovane in sella alla sua moto stamattina, sabato 9 luglio, ha urtato un'auto durante un sorpasso.

Scontro auto-moto, 17enne finisce in ospedale
Cronaca 09 Luglio 2022 ore 13:09

Incidente a Caravaggio in via Treviglio, scontro auto-moto. Un 17enne a bordo della sua moto è finito contro un'auto questa mattina, sabato 9 luglio.

Scontro auto-moto, nell'incidente coinvolto un 17enne

Il sinistro è avvenuto stamattina, poco dopo le 9, in via Treviglio.  Il giovane, residente a Treviglio, in sella a una Kawasaki 125 viaggiava in direzione Caravaggio ma, durante un sorpasso nei pressi della stazione di servizio Eni, non si è avveduto che una Peugeot 308 familiare condotta da un trevigliese classe 1982 stava svoltando per fare il suo ingresso al distributore di carburante. La due ruote ha urtato lateralmente il veicolo e il ragazzo è caduto rovinosamente sull'asfalto. Scattato l'allarme, sul posto sono immeditamente intervenuti una pattuglia della Polizia locale, un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta.

Ferite lievi

Fortunatamente le ferite riportate dal giovane trevigliese sono state lievi ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Treviglio. La Polizia locale ha quindi effettuato i rilievi del caso e fatto rimuovere la moto dalla sede stradale.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter