Menu
Cerca

Scomparsa 17enne, si cerca Hanaa

Ieri non è tornata a casa dopo la scuola. Un caso analogo anche a Cinisello Balsamo.

Scomparsa 17enne, si cerca Hanaa
Cronaca Cremasco, 18 Aprile 2019 ore 09:10

Scomparsa 17enne. Era attesa a casa dopo la scuola a Cremona e un giro con le amiche a Casalmaggiore. Nella cittadina casalasca gli ultimi avvistamenti.

Scomparsa 17enne

Ha fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì 16 aprile 2019 la 17enne Hanaa Bouchouata, di origine marocchina ma con nazionalità italiana. La giovane abita a Bozzolo (MN) insieme ai genitori e a fratelli e sorelle. La giovane, nella giornata di martedì, era attesa a casa dopo la scuola, ma non ha fatto rientro. Sarebbe dovuta arrivare in treno da Cremona, dove frequenta l’istituto superiore Antonio Stradivari. Dal treno però non è mai scesa e non ha fatto rientro a casa. I famigliari hanno provato a chiamarla sul cellulare, ma invano. Dopo alcune ore di attesa, nella giornata di martedì i genitori si sono rivolti ai carabinieri di Bozzolo. Al momento sono allertati, oltre ai militari mantovani e cremonesi, anche i servizi di protezione civile di entrambe le province.

Un altro caso a Cinisello Balsamo

Da due giorni invece non si hanno tracce di Katia, ragazza di 15 anni di Cinisello Balsamo che sembra essere sparita nel nulla il 16 aprile. La famiglia ha diramato un appello per le ricerche. LEGGI QUI

TORNA ALLA HOME