Scomparsa 14enne da Lodi: si cerca Gemma

Gemma si è allontanata a piedi da Lodi il 7 dicembre senza più far ritorno.

Scomparsa 14enne da Lodi: si cerca Gemma
Pubblicato:

Scomparsa. Non si trova più ormai da cinque giorni una ragazza di 14 anni di Milano, Gemma. Lo scorso 7 dicembre si trovava a Lodi,  si è allontanata a piedi  e da lì sono sparite le sue tracce.

Scomparsa 14enne da Lodi

La 14enne è scomparsa da Lodi il 7 dicembre 2019. Ha 14 anni, è alta 156 cm, ha capelli rossi ed occhi castani. Al momento della sua sparizione indossava una felpa scura con cappuccio, pantaloni neri e scarne Nike. Gemma oltre alle lentiggini sul viso ha diversi piercing, tra cui uno sullo zigomo destro, uno sul lato destro del naso e uno sulla lingua.

Secondo le informazioni fornite dalla famiglia, la 14enne vive a Milano ma sabato 7 dicembre, verso le 15, si è allontanata a piedi da Lodi senza più rientrare. Al momento della scomparsa non aveva con sé né telefono cellulare né documenti. I familiari raccontano che Gemma sta attraversando un periodo di difficoltà e che per questo potrebbe avere bisogno d’aiuto.

Intervenuto anche il programma “Chi l’ha visto?”

La famiglia di Gemma, in particolare la zia, è intervenuta al programma “Chi l’ha visto” lanciando un disperato appello alla cittadinanza per aiutare la famiglia a ritrovarla.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali