Scompare a Coccaglio, ritrovato in una chiesa di Caravaggio
Il 36enne bresciano in stato confusionale è stato segnalato dal sacerdote don Andrea Piana alla Polizia locale, che lo ha identificato.
Era scomparso dalla sua casa di Coccaglio da un giorno intero ed è stato ritrovato sabato in stato confusionale all'oratorio di San Pietro a Caravaggio.
Scomparso da casa a Coccaglio
Una storia a lieto fine quella che ha visto protagonista un uomo di 36 anni, residente a Coccaglio, nel Bresciano, che poteva però avere un epilogo ben peggiore. Infatti aveva fatto perdere le sue tracce allontanandosi da casa e la famiglia stava in ansia per lui già da 24 ore, ma per fortuna la segnalazione di don Andrea Piana ha portato sul posto la Polizia locale, che poi è riuscita a identificarlo.
Identificato dalla Polizia locale
Tutto è accaduto sabato, quando l’uomo è arrivato da Vidalengo, a piedi, con il suo cagnolino. "È arrivato in oratorio intorno alle 9.30 ed è stato invitato a uscire perché la mattina è chiuso - ha spiegato il sacerdote - il ragazzo è rimasto lì fuori fino alle 14.30, a quel punto ho ritenuto opportuno avvisare la Polizia locale"
Compreso che il 36enne non era lucido, gli agenti hanno tentato di avvicinarlo senza spaventarlo.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì 28 gennaio.