Scivola sul sentiero e si ferisce al piede, 69enne romanese soccorsa nel Padovano
La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Albano
Si ferisce a un piede mentre passeggia con degli amici sul sentiero della Carabiniera, nel Padovano: 69enne di Romano soccorsa e trasferita in ospedale.
Ferita nel Padovano
E' successo nel pomeriggio di ieri, 17 ottobre, lungo il sentiero 28 detto "della Carabiniera", sopra l'abitato di Luvigliano, in provincia di Padova. Come riportano i colleghi di Prima Padova, l'allarme è scattato intorno alle 16.30 quando la donna, una 69enne di Romano di Lombardia, è scivolata facendosi male a un piede.
Necessario l'intervento del Soccorso Alpino di Padova, allertato dalla Centrale del 112. La donna è stata prima raggiunta dal personale sanitario e da un'infermiera che, lasciata l'ambulanza, hanno proseguito a piedi fino a raggiungere il punto dove è avvenuto l'infortunio.
In ospedale una 69enne di Romano
All'arrivo del Soccorso Alpino la 69enne è stata caricata su una barella e trasportata per 800 metri fino all'ambulanza rimasta in attesa sulla strada a valle e poi partita in direzione dell'ospedale di Abano. Sul posto anche un carabiniere forestale.