Scippata fuori dal supermercato: “Aiutateci a ritrovare almeno i documenti"
E' successo a Romano, vittima un'anziana, l'appello della figlia: “Aiutateci a ritrovare almeno i documenti”.
Donna scippata della borsa nei pressi del Conad di Romano, l'appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovare almeno i documenti”.
Scippo a Romano
Erano circa le 19.30 mercoledì quando una donna anziana residente a Romano è stata scippata della sua borsa. Dalla ricostruzione è emerso che a compiere il furto sia stata una giovane donna di età compresa presumibilmente tra i 20 e 25 anni, con i capelli biondo scuro.
La denuncia
La figlia dell'anziana derubata, Elena Massetti, ha denunciato l'accaduto anche su Facebook.“Verso le 19.30 mia madre è stata scippata della borsa da una ragazza in bicicletta fuori di casa a Romano di Lombardia, nei pressi del Conad. - ha scritto -Una ragazza dai capelli biondo scuro riccia, di un’età compresa tra i 20/25 anni che è poi scappata in direzione del cavalcavia.La borsa è un modello a secchiello O’bag nocciola coi manici bianchi lunghi. All'interno, oltre a un paio di occhiali da sole graduati Ray ban con custodia arancione, c’era un borsellino nero di tessuto con chiusura a doppia cerniera e marchio rotondo oro centrale”.
L'appello per i documenti
“Chiedo la cortesia di divulgare il più possibile questo messaggio e di segnalarmi se vedete almeno il borsellino abbandonato da qualche parte – ha scritto Elena Massetti - perché all'interno ci sono documenti legali e sanitari di mio nipote estremamente importanti che ci costerebbero tempi lunghissimi per richiederne copia”.