Scippo in centro paese, il ladro la spinge, lei cade per terra e si spacca il naso

Nella borsa aveva solamente 60 euro e i documenti, i carabinieri cercando il malvivente

Scippo in centro paese, il ladro la spinge, lei cade per terra e si spacca il naso
Pubblicato:

Scippo in centro paese, anziana cade e sbatte la faccia contro il marciapiede rompendosi il naso.

Scippo in centro paese, lei cade e si spacca il naso

E' stata derubata in centro paese della propria borsa, un'anziana pandinese che lunedì pomeriggio stava passeggiando per il centro. Improvvisamente, attorno alle 16, mentre si trovava sul marciapiede, qualcuno, presumibilmente un uomo con felpa scura e volto travisato, le ha strappato la borsetta che aveva con se, facendole perdere l'equilibrio e mandandola a sbattere con la faccia sul marciapiede. Il malvivente le ha portato via 60 euro e i documenti.

Si è rotta il naso

A causa dell'impatto contro al suolo la donna si è rotta il naso. Ha contattato poi i familiari che l'hanno portata all'ospedale di Treviglio dove è stata medicata, il giorno dopo, martedì, è andata a sporgere denuncia presso i carabinieri della stazione di Pandino, che hanno aperto le indagini e stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza.

L'appello del maggiore Giancarlo Carraro

I militari hanno bisogno di aiuto e collaborazione: "Chi ha visto qualcosa, chi era presente alla scena e può aiutarci a identificare il ladro, vada in caserma o ci contatti - ha detto il comandante della compagnia di Crema, Giancarlo Carraro - La denuncia purtroppo è stata sporta troppo tardi rispetto all'accaduto e non abbiamo potuto intervenire celermente, chi è intenzionato ad aiutarci lo faccia".

Seguici sui nostri canali