Incidente Cremasca, tre feriti SIRENE DI NOTTE

Incidente Cremasca, tre feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi interventi dei soccorritori questa notte nella Bassa e nel Cremasco. A pochi minuti di distanza, doppia chiamata al 118 per un malore e un incidente a Urgnano.

Schianto a Crema

E' successo ieri sera alle 2 di notte a Crema. Coinvolte quattro persone, ma fortunatamente nessun ferito grave. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e i Carabinieri di Crema.

Incidente sulla Cremasca a Urgnano

Tre feriti di cui in condizioni abbastanza serie. E' questo invece il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera, sabato, sulla Cremasca a Urngnano, più o meno all'altezza del dancing Amadeus.

Un'auto coinvolta

Dalle prime informazioni sembra che un'auto abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantata, attorno alle 21.50. All'interno, tre persone: una donna di 48 e due uomini di 50 e 54 anni.

Pompieri al lavoro

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale del 118. La Cremasca è rimasta a senso unico alternato per diverse ore, fino alla rimozione dell'auto. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale a Verdellino, Seriate e a Bergamo, due in codice giallo e uno in codice verde.

Malore poco dopo

Pochi minuti più tardi, il 118 è intervenuto per un infarto, sempre a Urgnano. Vittima, una donna di 70 anni trasportata in codice rosso a Verdellino

Seguici sui nostri canali