Stezzano

Schianto tra veicoli nella notte, coinvolto anche un bimbo di tre anni

Ancora poco si sa della dinamica dell'incidente, che ha coinvolto almeno tre veicoli e quattro persone. Tra queste anche un bimbo di tre anni

Schianto tra veicoli nella notte, coinvolto anche un bimbo di tre anni
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte a Stezzano, lungo la Strada Statale 42.

Schianto tra veicoli, quattro feriti

Ancora poco o nulla si sa circa la dinamica dell'incidente avvenuto questa notta a Stezzano, che ha coinvolto almeno tre veicoli e quattro persone. Tra queste anche un bimbo di appena tre anni.
Secondo quanto trasmesso dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, i soccorritori di Bergamo hanno ricevuto una richiesta di soccorso poco dopo la mezzanotte a causa di un incidente avvenuto lungo la SS42 a Stezzano. Sul posto sono giunte due ambulanze, che hanno prestato le prime cure del caso alle persone coinvolte: si tratterebbe, secondo quanto riferito dai soccorritori, di un uomo di 29 anni, una donna di 34 anni e un bimbo di appena 3 anni. Oltre a loro sarebbe rimasto coinvolto nell'incidente un altro individuo, di cui non sono però state rese note le generalità.
Stando a quanto riportato dai soccorritori, in ogni caso, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita: le due ambulanze hanno raggiunto gli ospedali di Bergamo e Seriate con a bordo i feriti, tutti trasportati al Pronto Soccorso in codice giallo.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali