Cronaca
Treviglio

Schianto tra auto e Tir in via Calvenzano, ferita una 21enne

L'incidente è avvenuto intorno alla 10.40: la circolazione è interrotta lungo la Sp 136 nel tratto tra le due zone industriali.

Schianto tra auto e Tir in via Calvenzano, ferita una 21enne
Cronaca Treviglio città, 29 Ottobre 2021 ore 11:23

Violento schianto questa mattina, venerdì 29 ottobre 2021, in via Calvenzano tra un'auto e un Tir. Ferita una 21enne e la circolazione tra le due zone industriali, Pip1 e Pip2 è interrotta.

Schianto tra auto e Tir

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.40 all'incrocio tra via Redipuglia e via Calvenzano. Secondo una prima ricostruzione l'auto, una Fiat Punto condotta da una 21enne, avrebbe colpito il Tir, che proveniva da Calvenzano, durante la manovra per immettersi sulla Sp 136. Violento lo schianto che ha distrutto la parte anteriore dell'auto.

Ferita una 21enne

6 foto Sfoglia la gallery

Immediata la chiamata al 112 per chiedere l'intervento dei soccorsi. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica in codice rosso. I soccorritori, ancora sul posto, hanno estratto la giovane dall'abitacolo e la hanno stabilizzata prima di disporre il trasporto in ospedale. Illeso l'autotraportatore 67enne alla guida del tir.

Strada chiusa tra le due zone industriali

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Treviglio che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico. La circolazione sulla Sp 136 risulta al momento interrotta dalla rotonda del Pip1 in direzione del Pip2 e di Calvenzano. Aperta, invece, via Redipuglia. Sono al lavoro al momento gli addetti della Provincia di Bergamo per rimuovere i detriti rimasti sull'asfalto dopo l'incidente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter