Menu
Cerca

Moto contro camion, grave un 40enne FOTO

Si tratta di un 40enne della Bassa, ora trasportato in ospedale a Bergamo.

Moto contro camion, grave un 40enne FOTO
Cronaca Romanese, 19 Luglio 2018 ore 10:31

Aggiornamento

E’ stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il motociclista, 40enne della Bassa, rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina a Cologno. Il 40enne, in sella alla sua Honda Cbr 600, si è scontrato contro un camion che stava uscendo da un’azienda della zona industriale e che, compiendo la manovra per attaccare il rimorchio, non si sarebbe accorto della presenza del centauro.

Le sue condizioni sono parse subito molto gravi. Nell’impatto, infatti, ha ricevuto un colpo in pieno petto che ha spinto a richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

7 foto Sfoglia la gallery

Moto contro camion, arriva l’elisoccorso. E’ successo pochi minuti fa a Cologno al Serio.

Schianto tra auto e moto

E’ successo poco dopo le 10. Lo scontro, che ha coinvolto un’auto e un camion, è avvenuto in via dell’Artigianato all’altezza del civico 22. Immediata la chiamata al “112” che è giunto sul posto con un’ambulanza della Croce rossa di Urgnano in codice rosso. Le condizioni della persona rimasta ferita, però, sono state considerati troppo gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo. Sul posto anche le Forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME