Menu
Cerca
Sirene di notte

Schianto tra auto e moto a Boltiere, due giovani feriti

Il ferito è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia mentre l'altro giovane è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia.

Schianto tra auto e moto a Boltiere, due giovani feriti
Cronaca Media pianura, 29 Maggio 2020 ore 09:17

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Boltiere per un brutto incidente che ha coinvolto due giovani.

Schianto a Boltiere

E’ successo ieri sera intorno alle 19.45 a Boltiere lungo la Sp184. Nello schianto sono rimaste coinvolte una moto e un’auto su cui viaggiavano due giovani di 26 e 30 anni. Immediata la chiamata al 118 che ha invitato sul posto due ambulanze della Croce rossa di Bonate e di Bergamo in codice rosso. Per uno dei due giovani però è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia mentre l’altro giovane è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia. Sul posto anche le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli