Sirene di notte

Schianto tra auto e moto a Boltiere, due giovani feriti

Il ferito è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia mentre l'altro giovane è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia.

Schianto tra auto e moto a Boltiere, due giovani feriti
Cronaca Media pianura, 29 Maggio 2020 ore 09:17

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Boltiere per un brutto incidente che ha coinvolto due giovani.

Schianto a Boltiere

E' successo ieri sera intorno alle 19.45 a Boltiere lungo la Sp184. Nello schianto sono rimaste coinvolte una moto e un'auto su cui viaggiavano due giovani di 26 e 30 anni. Immediata la chiamata al 118 che ha invitato sul posto due ambulanze della Croce rossa di Bonate e di Bergamo in codice rosso. Per uno dei due giovani però è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia mentre l'altro giovane è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

TORNA ALLA HOME