Schianto tra auto e moto a Boltiere, due giovani feriti
Il ferito è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia mentre l'altro giovane è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia.
Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Boltiere per un brutto incidente che ha coinvolto due giovani.
Schianto a Boltiere
E' successo ieri sera intorno alle 19.45 a Boltiere lungo la Sp184. Nello schianto sono rimaste coinvolte una moto e un'auto su cui viaggiavano due giovani di 26 e 30 anni. Immediata la chiamata al 118 che ha invitato sul posto due ambulanze della Croce rossa di Bonate e di Bergamo in codice rosso. Per uno dei due giovani però è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia.
Il ferito è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia mentre l'altro giovane è stato trasportato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.