Pubblicato:
Ranica
Schianto tra auto e furgone, ferite due bambine di 6 e 12 anni
Sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 21 giugno 2024, a Ranica.
Sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 21 giugno 2024, a Ranica. Nello scontro che ha coinvolto un'auto e un furgone sono rimaste ferite due bambine di 6 e 12 anni.
Incidente a Ranica, ferite due bambine
E' ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 14.30 lungo la Sp 35 che ha visto coinvolte un'auto e un furgone. Sul posto i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Gazzaniga che hanno soccorso con i sanitari le persone all’interno dell’autovettura. Sul posto tre ambulanze ed l'elisoccorso da Bergamo.
Ferite due bambine di 6 e 12 anni, coinvolte altre quattro persone tra cui un uomo di 47 anni. I feriti sono stati trasportati in codice verde e giallo (due) al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e al Bolognini di Seriate. I vigili del fuoco, terminato il soccorso tecnico urgente hanno bonificato l’area compromessa e hanno messo in sicurezza i veicoli.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h