Covo

Schianto sulla Sp 98, cinque feriti

Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre auto

Schianto sulla Sp 98, cinque feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco prima delle 10 di questa mattina, domenica 10 novembre, a Covo si è verificato un brutto incidente, che ha visto coinvolte tre auto, una delle quali è finita fuori strada.

Schianto sulla Sp 98: coinvolte quattro donne e un giovane

Forse la scarsa visibilità una delle cause che ha provocato il sinistro sulla Sp 98. Tre auto con cinque persone a bordo sono rimaste coinvolte. Si tratta di due ragazze di 19 anni, un giovane di 23, una donna di 56 e un'altra di 61. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, al vaglio dei carabinieri. Scattato l'allarme, sul posto si sono portate un'ambulanza della Padana Emergenze e una dei Volontari di Pontida, oltre a un’automedica da Bergamo e i Vigili del fuoco di Romano di Lombardia. Le condizioni dei feriti non sono comunque gravi ma la missione è ancora in corso.

Schianto sulla Sp 98

Aggiornamenti

Due feriti sono stati ricoverati nell'ospedale di Chiari (uno in codice verde e l'altro in codice giallo), un terzo in quello di Romano (in codice verde).

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali