Schianto sulla Soncinese, il 37enne Stefano Pezzotta lascia la compagna e una bimba piccola
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, domenica, lungo la Soncinese a Calcinate
Abitava a Seriate con la compagna Guenda Putelli, con cui aveva avuto una bambina, ma era cresciuto a Boccaleone. Definito sempre allegro e solare dai suoi amici di sempre, Stefano Pezzotta, 37 anni, idraulico, ieri (domenica 30 luglio) ha perso la vita con il suo scooter a Calcinate, lungo la Soncinese. Il suo 125 si è infatti scontrato quasi frontalmente con un’auto, alle 14.30, e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Schianto sulla Soncinese
Potrebbe esserci un’invasione di corsia all’origine dello scontro, del quale si stanno occupando i carabinieri della stazione di Calcinate. Pezzotta si è scontrato con una Nissan Qashqai guidata da un 32enne originario del Ghana, che non ha riportato traumi. Dopo lo scontro l’auto ha proseguito la sua corsa per pochi metri, mentre il centauro è finito a cinque metri dal punto dell’impatto.
Lascia la compagna e una bimba piccola
Come riporta Prima Bergamo, Stefano Pezzotta era l'ultimo di tre fratelli, a cui era molto legato. Lavorava per la Gi General Tecnoimpianti Srl di Brembate Sopra. Era reduce da un paio di settimane di ferie, e proprio oggi sarebbe dovuto rientrare in ditta. Lascia la compagna e una bimba piccola.