Schianto sulla Provinciale e quattro ubriachi soccorsi SIRENE DI NOTTE
A Palosco invece si è verificato un incidente, un ferito è ai Civili di Brescia.
Un sabato notte decisamente movimentato, per gli operatori del 118. Lungo la Provinciale 573 tra Mornico e Palosco due uomini sono rimasti feriti in un incidente tra due auto. Quattro invece le persone soccorse per problemi legati all'eccessivo consumo di alcool... durante i brindisi di Natale.
Incidente sulla Provinciale
Lo schianto tra Mornico e Palosco ha visto coinvolti, attorno alle due di notte, un 30enne e un 55enne. Sul posto la Croce rossa di Palazzolo, che ha portato il più grave dei due in codice giallo agli Spedali civili di Brescia. Le sue condizioni non sembrano gravi.
Schianto a Calcio
Anche a Calcio a notte fonda, attorno alle 4.30, un incidente. Un'auto con a bordo una ragazza di 37 anni ha perso il controllo della strada in via Covo. La ferita, in codice verde fortunatamente, è stata trasportata in ospedale a Romano.
Intossicazione etilica a Caravaggio
Sono invece ben quattro gli intossicati da alcool. Attorno alle 3.40 in via Cesare Cantù è stato soccorso un 42enne. I soccorritori della Croce rossa di Caravaggio erano stati allertati per un'intossicazione da alcool e sono arrivati sul posto in codice giallo. Le condizioni dell'uomo non erano però preoccupanti ed è stato portato in ospedale a Treviglio in codice verde.
Bagordi in tutta la zona
Anche a Bergamo, Seriate e Curno peraltro questa notte si sono verificati episodi analoghi. A finire in ospedale per le conseguenze di brindisi pre-natalizi troppo abbondanti sono stati un 36enne, finito attorno alle 3 in ospedale a Ponte San Pietro, e una ragazza di 16 anni soccorsa attorno alle 3.40 a Seriate.