Schianto sulla Bergamina, ci sono quattro feriti FOTO

Occhio al traffico se siete i zona: ci sono lunghe code.

Schianto sulla Bergamina, ci sono quattro feriti FOTO
Cremasco, 27 Dicembre 2019 ore 15:43

Paura nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 27 dicembre, per un grosso incidente avvenuto ad Agnadello, all’altezza dal caseificio del Cigno, sulla ex SS472 Bergamina.

Schianto sulla Bergamina

3 foto Sfoglia la gallery

L’incidente è avvenuto attorno alle 15, ci sono due veicoli coinvolti e almeno quattro feriti. Sul posto si è precipitato il 118 in codice rosso, ma dopo i primi accertamenti sembra che nessuno dei feriti sia in condizioni particolarmente serie.  Sul posto un’automedica e due ambulanze di Casirate Soccorso e Croce bianca di Rivolta, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, dopo il quale una Volkswagen è uscita di strada finendo in un campo.  Risultano tra i feriti due donne di 26 anni  e 60 anni e due uomini di 60 e 73 anni.  Quest’ultimo, agnadellese, era alla guida della Golf che si è scontrata contro una Picasso a bordo della quale c’erano le altre tre persone.

 

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia