Questa notte

Schianto sulla A35 a Bariano, cinque persone coinvolte

Una delle persone coinvolta era rimasta incastrata nell'abitacolo ed è stata liberata dai Vigili del fuoco.

Schianto sulla A35 a Bariano, cinque persone coinvolte
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente questa notte, 1 ottobre 2022, lungo l'autostrada Brebemi a Bariano. Cinque le persone coinvolte, una era rimasta anche incastrata nell'abitacolo ed è stata liberata dai Vigili del fuoco, ma nessuno è in pericolo di vita.

Schianto in Brebemi

Un groviglio di lamiere. E' quello che si sono trovati davanti i Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia che questa notte, intorno alle 2.15, sono intervenuti in seguito a un incidente avvenuto lungo la A35 Brebemi al chilometro 33 900 in territorio di Bariano. Lo schianto ha coinvolto due auto su cui viaggiavano cinque persone: tre donne di 27, 34 e 39 anni e due uomini di 31 e 59 anni.

Sul posto i Vigili del fuoco

Una delle persone coinvolte era rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberarla e bonificare poi l'area interessata dall'incidente. Sul posto anche la Polizia stradale di Chiari e due ambulanze della Soccorso Rovato e da Bergamo in codice giallo. Due feriti sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale di Treviglio e in codice verde al Policlinico San Marco di Zingonia.

Seguici sui nostri canali