Incidente con ribaltamento

Schianto nella notte tra quattro veicoli: due giovani feriti, uno è grave

Terribile incidente questa notte a Brignano Gera d'Adda. Coinvolte quattro auto: due si sono ribaltate dopo l'impatto, feriti due ventenni.

Schianto nella notte tra quattro veicoli: due giovani feriti, uno è grave
Cronaca Gera d'Adda, 04 Luglio 2021 ore 09:19
Terribile incidente nella notte tra sabato e domenica sulla Provinciale 128, tra Brignano e Cologno. Quattro veicoli coinvolti: due giovani risultano feriti, uno  dei quali è grave. Si tratta di un ragazzo di appena vent'anni che  è rimasto incastrato tra le lamiere.

L'incidente tra Brignano e Cologno

Sono ancora da chiarire le cause dell'incidente stradale verificatosi questa notte, poco prima delle 3, lungo la Sp128 che da Brignano Gera d'Adda porta verso Cologno al Serio. Coinvolte nell'impatto quattro autovetture, due delle quali si sono ribaltate lungo il margine della carreggiata.

I soccorsi

Tempestivo l'arrivo dei soccorritori, giunti sul posto con due ambulanze, un'automedica e con il supporto di Carabinieri e Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Treviglio. Nell'impatto sono rimasti feriti due ragazzi di vent'anni: uno in forma lieve, l'altro, invece, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove si trova ancora in codice rosso. Al termine dell'intervento i vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i mezzi e bonificato l'area compromessa dall'impatto.