Terribile schianto tra due auto in Val Seriana, muore una bambina di otto anni
Terribile tragedia sulla strada in Alta Val Seriana
Un'immane tragedia della strada si è consumata questa sera, martedì 7 maggio, nei pressi di Clusone. Una bambina di otto anni è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente che ha visto coinvolte due automobili.
Incidente a Clusone, muore una bambina
Lo schianto, frontale, è avvenuto attorno alle 22.50 lungo la strada provinciale ex SS671 in territorio di San Lorenzo di Rovetta, Alta Val Seriana. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, ma il bilancio è già terribile. Una bambina di otto anni, di Castione, è morta sul colpa: frattura al femore per il fratellino di 9 anni mentre la nonna, una 60enne che si trovava alla guida della Seat Ibiza su cui viaggiavano, è in gravi condizioni. Violento il frontale con una Bmw 320 nera su cui viaggiavano un 47enne a una 60enne entrambi rimasti feriti gravemente
Notte di rilievi
Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Gazzaniga, insieme ai colleghi di Clusone, hanno lavorato a lungo per aiutare gli equipaggi di quattro ambulanze e due automediche a soccorrere i feriti. Sul posto anche due elicotteri per l'elisoccorso, alzatisi in volo da Sondrio e da Brescia in codice rosso. Per la piccola, tuttavia, non c'era nulla da fare: è stato constatato il decesso.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h