Non è sopravvissuta alla conseguenze dell’incidente che, questa notte, l’ha vista coinvolta in un tremendo incidente a Bolgare. E’ una ragazza di 23anni, Asia Curnis di Gandosso, la vittima che intorno alle 2.30 ha coinvolto anche altri quattro giovani, a Bolgare.
Sorpasso azzardato
Le due auto, l’Audi su cui viaggiava Asia insieme alla sorella di 20 anni e una “Mercedes” su cui viaggiavano tre amici – tutti giovani, tra i 23 e i 29 anni – si sono scontrate lungo la Sp 91 bis in territorio di Bolgare. A causare l’incidente, probabilmente, un sorpasso azzardato. Ma spetterà alla Polizia Stradale di Treviglio, intervenuta sul posto, far luce sull’esatta dinamica del sinistro per appurare che le eventuali responsabilità.
Muore una ventenne
L’impatto, frontale, è stato violentissimo. A restare feriti più gravemente, infatti, sono stati i due conducenti trasportati in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Per la 23enne, giunta in ospedale, in condizioni disperate non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta poco dopo. Gli altri giovani sono rimasti feriti, invece, in modo più lieve e sono stati trasportati agli Spedali Civili di Brescia e al Bolognini di Seriate. Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre il conducente della Mercedes dall’abitacolo.