Schianto in via Calandra a Caravaggio, 29enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Due incidenti si sono verificati a Caravaggio e Arzago.

Schianto in via Calandra a Caravaggio, 29enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti a Caravaggio in seguito a un incidente.

Schianto in via Calandra

E' successo questa notte intorno alle 23.30 in via Circonvallazione Calandra all'altezza del civico 20. Un'auto ha perso il controllo ed è uscita di strada finendo contro un manufatto. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio in codice rosso e un'auto medica. Soccorso un 29enne che è stato poi trasportato in ospedale a Treviglio in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Carambola ad Arzago

Questa mattina, intorno alle 6.30, lungo la sp 185, ad Arzago, si è verificato un incidente che ha coinvolto più veicoli complice, forse, il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia di questa notte. Quattro i coinvolti: un 20enne, un 43enne e di persone di 40 e 46 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio che ha disposto solo un trasporto in ambulanza in codice verde e le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali