Rozzano

Schianto in tangenziale: tre morti

Madre, padre e figlia non ce l'hanno fatta. Gravissimi gli altri due fratellini

Schianto in tangenziale: tre morti
Pubblicato:

Tre morti nel grave schianto in tangenziale ovest a Milano, poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7).

Schianto in tangenziale

Come riportato dal Giornale dei Navigli, la chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 20 e sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, dalla Polstrada ai Vigili del fuoco, passando per sei ambulanze e tre automediche.
Le condizioni delle persone coinvolte sono sembrate subito molto gravi. Due le auto coinvolte. Nel primo mezzo un uomo di 41 anni portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura un’intera famiglia: la madre, 39 anni, deceduta, il padre, 41 anni, un ragazzo di 16 anni e due bambine di 10 e 12 anni.

Tre morti

Drammatico il bilancio dell’incidente. Madre, padre e una delle bambine non ce l'hanno fatta. Restano in condizioni gravissime gli altri due figli: una ragazzo di 16 anni e una bambina di 10. Il tratto di tangenziale dove è avvenuto lo scontro tra più macchine, per dinamiche ancora in fase di accertamento, è stato chiuso per consentire l’intervento dei soccorsi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali