Cronaca
Tragedia

Schianto in Tangenziale Est: muore 20enne, gravi altri tre giovani

Un altro ferito è in coma. La tragedia questa mattina poco prima delle 5

Schianto in Tangenziale Est: muore 20enne, gravi altri tre giovani
Cronaca Cassanese, 21 Agosto 2022 ore 10:31

Tragedia questa notte sulla Tangenziale Est di Milano. Come riporta Primalamartesana.it, in uno scontro tra auto è morto un 20enne, e altri tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale. L'incidente è avvenuto alle prime ore di questa mattina, domenica 21 agosto 2022, sulla A51: una delle macchine coinvolte è uscita fuori strada.

Incidente in Tangenziale Est: un morto e diversi feriti

La chiamata al 112 è partita attorno alle 4.45, poi l'arrivo sul posto di sette mezzi del 118 (tra ambulanze e automediche) e della Polizia Stradale. Il decesso del 20enne è stato purtroppo constatato subito dopo che il ragazzo è giunto al Pronto soccorso del vicino San Raffaele.

Un tamponamento violentissimo in Tangenziale Est

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto nel tratto di Tangenziale nei pressi dell'area di servizio di Cascina Gobba. Due veicoli si sarebbero tamponati e a seguito della carambola uno di questi sarebbe uscito fuori strada. Su quest'ultima auto c'era proprio il 20enne che ha perso la vita e altri tre giovani: uno sarebbe in coma, mentre le condizioni degli altri due sarebbero sempre gravi, ma meno delicate. Sono stati dirottati rispettivamente al Niguarda e al Fatebenefratelli di Milano e al San Gerardo di Monza.

 

Seguici sui nostri canali