Pontirolo

Schianto in moto in galleria, domani l'addio a Francesco Guarnerio

I funerali si terranno domani, mercoledì 10 luglio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pontirolo

Schianto in moto in galleria, domani l'addio a Francesco Guarnerio
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno schianto tremendo, in galleria, mentre viaggiava in sella alla sua moto. Non c'è stato nulla da fare per il 55enne di Pontirolo, Francesco Guarnerio, rimasto coinvolto ieri pomeriggio, domenica 7 luglio 2024, in un incidente a Lonato del Garda. I funerali si terranno domani, mercoledì 10 luglio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Pontirolo.

Schianto in galleria

E' successo intorno alle 15 di ieri, nella galleria San Zeno lungo la Sp 11 nel tratto che attraversa il territorio di Lonato del Garda. Come riportano i colleghi di Prima Brescia a scontrarsi sono stati un’auto, una Jeep Ranegade condotta da un 30enne e la moto, una Bmw, su cui viaggiava il centauro 55enne.

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento: tra le ipotesi un colpo di sonno o una distrazione. La Jeep, che stava procedendo in direzione Brescia, ha improvvisamente invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo Guarnerio che nulla ha potuto per evitare l'impatto, violentissimo. Il 55enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito a terra.

Domani l'ultimo saluto a Francesco Guarnerio

Immediato l'arrivo dei soccorsi con due ambulanze e un'automedica. Il personale del 118 ha provato in tutti i modi a rianimare il 55enne, trasportato d'urgenza all'ospedale di Desenzano. Ma è stato tutto inutile. Anche il 30enne è stato accompagnato in ospedale in codice verde. Sottoposto all'alcoltest il risultato è stato negativo.

Guarnerio, 55 anni, lascia la moglie Ylenia e due figli gemelli, Andrea e Chiara. Titolare, con la sorella, della "Sio srl" di Ciserano era ben voluto e stimato in paese. La camera ardente è stata allestita nella sua abitazione in via Verdi, 34. Prima del funerale, previsto per domani alle 15, si terrà la recita del Rosario.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali