Cronaca
Incidente

Schianto in Brebemi, un ferito trasportato in elisoccorso

E' successo ieri, intorno alle 18.30, lungo la A35 nel tratto - in direzione Brescia - tra Bariano e Romano.

Schianto in Brebemi, un ferito trasportato in elisoccorso
Cronaca Romanese, 14 Aprile 2022 ore 09:29

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri, 13 aprile 2022, lungo la A35 nel tratto tra Bariano e Romano di Lombardia. Due i feriti, uno è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Schianto in Brebemi

L'incidente è avvenuto ieri, intorno alle 18.30, lungo l'autostrada Brebemi nel tratto - in direzione Brescia - tra Bariano e Romano. Tre le vetture coinvolte, un bilico, un'auto e un furgone. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Casirate Soccorso in codice rosso. Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Romano di Lombardia e in supporto una squadra della centrale di Bergamo.

Un ferito trasportato in elisoccorso

I passeggeri del furgone, due uomini di 48 e 75 anni, sono rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco che li hanno liberati e affidati poi alle cure mediche. Per uno dei feriti, in condizioni più critiche, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo.

L'uomo è stato quindi stabilizzato e poi trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. Sul posto anche la Polizia locale per i rilievi del caso.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter