Schianto tra diverse auto, coinvolti anche tre bambini nella serata di Pasqua
Incidente sull'autostrada A4 tra Trezzo e Cambiago.

Incidente tra più auto, coinvolti anche tre bambini. Paura per lo scontro avvenuto ieri sera, giorno di Pasqua, sull'autostrada A4 nel tratto tra Cambiago e Trezzo sull'Adda. Ne dà notizia Primalamartesana.it
Incidente tra più veicoli, paura anche per tre bambini
La chiamata al 112 è partita attorno alle 18 di ieri, domenica 17 aprile 2022. Una Pasqua da dimenticare per le persone che sono rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto sull'autostrada Milano-Venezia, in direzione del capoluogo veneto. Dopo l'allerta al Numero unico emergenze, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica, in codice rosso, oltre alla Polizia Stradale.
Le condizioni dei feriti per fortuna non sono gravi
A preoccupare è stato il fatto che sui veicoli incidentati c'erano anche tre bambini: un maschietto di appena due anni e due femmine rispettivamente di 9 e 13. Ad avere bisogno delle cure del 118 è stata anche una donna 40enne, oltre ad altre tre persone che sono poi risultate incolumi. Dopo una prima valutazione sul posto, i quattro feriti (la donna e i tre minori) sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate.