Schianto in auto contro un furgone, tre feriti: uno soccorso in eliambulanza
E' successo questa mattina, 8 maggio 2024, lungo la Sp 101
Tremendo schianto questa mattina, 8 maggio 2024, lungo la Sp 101 a Cortenuova. Tre i feriti, uno in gravi condizioni trasportato in ospedale in elisoccorso.
Schianto a Cortenuova
E' successo questa mattina intorno alle 9.15 lungo la Sp 101, poco fuori l'abitato di Cortenuova. L'incidente ha coinvolto un'auto e un furgone: tre i feriti, uno in gravi condizioni. Il 49enne, alla guida del furgone, è stato trasferito all'ospedale Bolognini di Seriate in codice giallo per traumi al torace e alla gamba. Il 38enne, che sedeva al suo fianco, è stato invece trasferito in codice giallo all'ospedale di Chiari per trauma al volto e un braccio. Più gravi le condizioni del 38enne alla guida dell'auto. Per lui, soccorso in eliambulanza, è stato disposto il trasferimento al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso per trauma cranico, all'addome e alla gamba.
Sul posto i Vigili del fuoco di Bergamo e i volontari di Romano di Lombardia che, dopo aver soccorso i conducenti affidandoli alle cure del personale del 118, hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato l’area compromessa. Sul posto anche le Forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'incidente.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h