Schianto in A4, muore giovanissimo cuoco di Covo: Andon Kumria aveva 23 anni
Andon Kumria è entrato in coma dopo l'incidente, all'alba del 9 dicembre, e da allora non si è mai più ripreso: questa mattina è spirato.
Muore a 23 anni per le conseguenze di un terribile incidente stradale in autostrada: Bassa in lutto oggi per il 23enne Andon Kumria, di Covo. Troppo gravi i traumi riportati nell'incidente in cui era rimasto coinvolto, la notte tra l'8 e il 9 dicembre, sulla A4 tra Capriate e Dalmine.
Tragedia sulla A4, la vittima è il giovane cuoco Andon Kumria
Erano le prime ore del mattino del 9 dicembre quando Andon era in auto insieme ad alcuni amici, quando il gruppo ha avuto un violentissimo incidente. Dopo aver perso il controllo dell'automobile su cui stavano viaggiando, i due si sono schiantati contro un muro accanto alla carreggiata, attorno alle 5.30. Le condizioni del ragazzo erano subito parse serie, così come quelle dell'altro ragazzo coinvolto.
Da allora, Andon è entrato in coma e non si è mai più ripreso: questa mattina, venerdì 22 dicembre, è spirato.
Sous-chef, Andon Kumria lavorava a Seriate, al ristorante Da Giò. La cucina era la sua grandissima passione, oltre che il suo lavoro. Ma era anche molto ben integrato a Covo, dove viveva con la sorella e il marito.
La camera ardente è composta in paese e domani, sabato 23 dicembre, a Covo si terrà una cerimonia di saluto e di sepoltura, dalle 11.45, al cimitero del paese.
"Era amorevole, un bravo ragazzo" così lo ricordano, commossi, amici e parenti, che già due anni fa avevano subito un gravissimo lutto in famiglia, quando il cognato di Andon era morto anche lui in giovane età in un incidente stradale.