Schianto, grave un centauro di 49 anni

E' successo ieri sera davanti al centro commerciale di viale Monte Grappa a Treviglio, l'uomo è in ospedale in prognosi riservata

Schianto, grave un centauro di 49 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in viale Monte Grappa a Treviglio. E' successo ieri sera, poco prima delle 23, all'altezza del centro commerciale. Nell'incidente si è ferito in modo molto grave un motociclista di 49 anni che, secondo i primi rilievi, avrebbe fatto tutto da solo.

Schianto

Secondo quanto rilevato dai carabinieri della Compagnia di Treviglio, intervenuto subito dopo lo schianto, il 49enne si trovava in sella alla sua "Harley Davidson" quando, per cause ancora in fase di accertamento, forse un malore o una distrazione, avrebbe urtato il cordolo situato al centro della carreggiata. Il motociclista avrebbe quindi perso l'equilibrio, finendo contro un palo al lato della strada.

Soccorsi

Pochi minuti dopo lo schianto, sono giunte sul posto un'automedica e un'ambulanza del "118". Le ferite del centauro,  sono apparse subito preoccupanti. I sanitari hanno quindi trasportato il 49enne in codice rosso all'ospedale di Treviglio, dove i medici si sono riservati la prognosi. (Foto di repertorio)

Seguici sui nostri canali