Incidente

Schianto frontale con un camion, morti due 19enni

L'auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante, gravi gli altri due ragazzi

Schianto frontale con un camion, morti due 19enni
Pubblicato:
Aggiornato:

Due giovani di 19 anni, Riccardo Gualandris e Nora Jawad, hanno perso la vita stamattina all'alba per uno schianto frontale in auto contro un camion. E' successo a Cavernago sulla nuova bretella della strada provinciale 498. Nell'incidente feriti altri due ragazzi che erano in auto. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Schianto frontale con un camion, due 19enne morti

E' tragico il bilancio dell'incidente che si è verificato all'alba di oggi, sabato 22 marzo, a Cavernago: due 19enni, Riccardo Gualandris e Nora Jawad, hanno perso la vita e altri due, Dalida Jawad e Tommaso Beretta, sono rimasti feriti in modo grave nella schianto frontale avvenuto poco dopo le 5 lungo la nuova bretella della sp 498. I feriti sono stati trasferiti all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ai Civili di Brescia. L'auto sulla quale viaggiava la compagnia di giovani si è schiantata frontalmente con un autoarticolato. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso.
Scattato l'allarme alla centrale operativa del "112" sul luogo dell'incidente sono arrivate due ambulanze, due automediche e l'elicottero del soccorso arrivato da Brescia. A compiere i rilievi di quanto accaduto è stata la Polizia stradale di Bergamo con il supporto di due squadre dei vigili del fuoco di Romano e di Dalmine.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali