Incidente

Schianto frontale a Torre Pallavicina, elisoccorso per un bimbo di tre mesi

Il piccolo sta bene, ma per precauzione è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo.

Schianto frontale a Torre Pallavicina, elisoccorso per un bimbo di tre mesi
Cronaca Bassa orientale, 19 Febbraio 2020 ore 14:52

Schianto frontale a Torre Pallavicina, elisoccorso per un bimbo di tre mesi. Sono stati momenti di paura quelli vissuti oggi lungo la Sp 106 che collega Torre Pallavicina a Soncino. Uno schianto frontale tra due auto ha visto tra i coinvolti anche un bambino di soli tre mesi trasportato in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non sarebbe ferito in modo grave.

Schianto frontale

L’incidente è avvenuto oggi, 19 febbraio 2020, intorno alle 12.45 lungo la Sp 106 all’incrocio con vie Sante Giulie. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche tre donne: una 24enne indiana, madre del piccolo di tre mesi, che si trovava in auto con la cugina 26enne alla guida e una 37enne italiana a bordo dell’altro mezzo rimasto coinvolto. Nessuna è rimasta ferita in modo grave.

Bimbo di tre mesi in elisoccorso

Le due donne indiane sono state trasportate in ospedale a Brescia per accertamenti, mentre il piccolo è stato portato in eliambulanza a Bergamo. Non avrebbe riportato ferite, ma per precauzione verrà sottoposto a visite di controllo. Il bimbo era assicurato nella sua culla in modo corretto e questo ha evitato conseguenze più gravi. Sul posto la Polizia locale di Torre Pallavicina e la Polizia Stradale di Bergamo e Brescia.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli