Calcinate

Schianto fatale in scooter, muore un 48enne

E' successo questa mattina intorno alle 7 lungo via Larga

Schianto fatale in scooter, muore un 48enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c'è stato nulla da fare per un 48enne rimasto vittima, questa mattina, di un tremendo incidente a Calcinate.

Schianto mortale in scooter

Lo schianto è avvenuto intorno alle 7 lungo via Larga, la strada che collega Cavernago a Calcinate. Violento l'impatto del Kymco Downtown condotto dal 48enne contro un'Alfa Romeo Giulietta. Sul posto un'ambulanza e l'automedica da Bergamo: per soccorrere lo scooterista è stato attivato anche l'elisoccorso da Bergamo ma è stato tutto inutile. Il 48enne non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate in seguito allo schianto. Illeso il 28enne alla guida dell'auto.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Bergamo coadiuvati dalla Polizia Locale di Cavernago per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Due incidenti prima dell'alba

Altri due incidenti hanno movimentato la notte dei soccorritori, impegnati a Stezzano e Cologno al Serio.

Il primo intervento è scattato poco dopo le 4 di questa notte, lungo l'ex SS 591 a Cologno al Serio. Il 112 ha prestato soccorso a un 30enne uscito di strada con la sua auto. L'uomo, soccorso in codice giallo è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Qualche ora più tardi, intorno alle 6.20, un'ambulanza della Croce bianca di Bergamo con l'automedica in codice rosso sono intervenute in seguito a un incidente che ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante lungo la ex Ss42 a Stezzano. Coinvolte tre persone: due 22enni e un 55enne. Un ferito grave, 22 anni, in codice rosso è stato trasferito al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l'altro in verde al Policlinico San Marco di Zingonia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali