Camisano

Schianto contro un carro agricolo, grave un 57enne

Feriti un ragazzo di 28 anni e un 57enne, più grave, trasportato in eliambulanza a Brescia

Schianto contro un carro agricolo, grave un 57enne
Pubblicato:

Uno schianto frontale tra un'auto e un carro agricolo ha causato il ferimento di due persone: un ragazzo di 28 anni e un 57enne, più grave, trasportato in eliambulanza a Brescia.

Schianto a Camisano

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri, 1 ottobre 2024, a Camisano. L'allarme è scattato intorno alle 18.30 quando i due mezzi, una Seat Arosa condotta da un 57enne a un carro agricolo guidato da un 28enne, si sono scontrati frontalmente lungo la Strada Provinciale 12. In seguito all'impatto il mezzo agricolo è finito fuori strada ribaltandosi su un fianco nel campo a lato della carreggiata, mentre l'auto distrutta è rimasta in strada.

Feriti i conducenti

Immediata la chiamata al "112" che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce verde di Soncino in codice rosso e l'elisoccorso che si è alzato in volo da Brescia. Presenti anche i Vigili del fuoco di Crema, la Polizia stradale e la Polizia locale. Per il 57enne è stato disposto il trasporto in eliambulanza agli Spedali civili di Brescia in codice giallo, mentre il 28enne è stato accompagnato in ospedale a Crema anche lui in codice giallo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali