Schianto auto-moto in via Milano, bambina ferita SIRENE DI NOTTE

Grave incidente ieri sera in via Milano, a Treviglio, dove un'auto e una moto si sono scontrate. Tra i feriti anche una bambina di appena nove anni.

Schianto auto-moto in via Milano, bambina ferita SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 14 Luglio 2019 ore 08:47

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente di via Milano, poche le informazioni rese note fino ad ora.

Schianto in via Milano

Lo schianto, nel quale sarebbero rimaste coinvolte almeno 3 persone, di cui una molto grave, si è verificato ieri sera, poco dopo le 20:30, lungo via Milano a Treviglio, all’altezza del civico 60.

Coinvolta una bambina, grave un ferito

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Per il momento si sa soltanto che tra i feriti ci sono un uomo di cinquant’anni e una bambina di nove. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i soccorritori, con due ambulanze e un’automedica. Uno dei feriti – forse il motociclista, ma la sua identità non è ancora stata accertata – è stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo in gravissime condizioni. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti, trasportati rispettivamente al Papa Giovanni e all’ospedale di Treviglio in codice verde.

Altri interventi notturni

Per quanto riguarda il resto della nottata nella Bassa, i soccorritori sono dovuti intervenire in svariate occasioni dove i bagordi del sabato sera sono sfociati in piccoli malori: già attorno alle 21 si è registrato un primo intervento per intossicazione etilica a Dalmine, seguito da analoghe uscite dei soccorsi a Bergamo e Torre Boldone. Nel corso della notte analoghi interventi a Cavernago, Antegnate e Fara Gera d’Adda, tutti per fortuna risoltisi senza conseguenze.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia