Schianto all’incrocio in via Pontirolo, ferite due donne FOTO

Nell'incidente è rimasta ferita una donna trasportata in ospedale in codice giallo.

Schianto all’incrocio in via Pontirolo, ferite due donne FOTO
Treviglio città, 20 Gennaio 2020 ore 13:29

Schianto all’incrocio in via Pontirolo, soccorsi sul posto. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 13 all’altezza dell’incrocio tra via Pontirolo e via Castel Cerreto a Treviglio.

Schianto all’incrocio

Sono rimaste coinvolte due auto nell’incidente avvenuto intorno alle 13 di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, a Treviglio. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Pontirolo e via Castel Cerreto, all’ingresso della strada che porta alla frazione. Alla guida della Smart una 44enne che stava procedendo lungo via Pontirolo da Treviglio. Dall’incrocio con via Castel Cerreto è uscita, impegnando la carreggiata, una Nissan Micra, condotta da una 47enne. L’impatto è stato inevitabile e violento. Sul posto è stato richiesto l’intervento del 118 in codice rosso.

4 foto Sfoglia la gallery

Sul posto l’automedica da Bergamo, un’ambulanza della Croce bianca di Boltiere e un’ambulanza della Croce rossa di Treviglio. Le due donne sono state soccorse e trasportate in ospedale in codice giallo. Le due donne non sarebbero in gravi condizioni.

Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Treviglio, i Vigili del fuoco di Treviglio e la Polizia Stradale per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia