Schianto all'incrocio del "T-Red", due feriti
Quattro le persone coinvolte tra cui due 23enni, una bambina di 7 anni e una donna di 71
Tre persone sono rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave, nell'incidente avvenuto questo pomeriggio a Romano, all'incrocio del "T- Red", tra via Isonzo e la Statale Soncinese.
Schianto in via Isonzo
L'incidente è avvenuto oggi, 17 giugno 2024, intorno alle 15.50. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale del Distretto della Bassa bergamasca orientale, che sono intervenuti per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione la "Kia Picanto" proveniva da via Albarotto verso via Isonzo, all'incrocio, però, si è scontrata con una "Renaul Clio" che da via Isonzo era invece partita per svoltare a sinistra verso Martinengo.
Due feriti
L'impatto è stato violento tanto che sul posto sono state inviate due ambulanze della Croce rossa di Martinengo e la Padana emergenze di Bergamo in codice rosso. Quattro le persone coinvolte tra cui due 23enni, una bambina di 7 anni e una donna di 71. Per due di loro è stato necessario il trasferimento in ospedale, a Chiari e Treviglio in codice giallo.
Si tratta del primo incidente di rilievo da quanto è stato installato il sistema di telecamere all'incrocio da sempre teatro di scontri anche molto violenti.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h