Scassinata la casetta dell'acqua, si cerca il ladro ripreso dalle telecamere
A diffondere la notizia è stato il gestore dell’impianto preso di mira, la scorsa settimana da un ladro solitario
Scassinata la casetta dell’acqua di piazza della Pace, a Ciserano. Il responsabile, però, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza ed è ora caccia al ladro.
Scassinata la casetta dell'acqua
A diffondere la notizia, allertando gli utenti ciseranesi che vi si riforniscono, è stato il gestore dell’impianto preso di mira, la scorsa settimana da un ladro solitario.
"La casetta dell'acqua ha subito un furto con scasso - recita il breve comunicato - Il funzionamento dei sistemi di pagamento è stato ripristinato solo in modo parziale. Sono in corso le indagini da parte della autorità competenti per accertare le responsabilità dell'accaduto; una volta che i responsabili saranno assicurati alla giustizia, verrà ripristinato il regolare funzionamento della casetta".
Il ladro è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza: le immagini, prontamente inoltrate dalla Polizia locale ai carabinieri potranno aiutare le Forze dell’ordine a trovare il colpevole.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h