"Satana è bello", vandali imbrattano il sottopasso del cimitero di Urgnano

Molte le persone indignate a causa di questo atto di vandalismo.

"Satana è bello", vandali imbrattano il sottopasso del cimitero di Urgnano
Pubblicato:
Aggiornato:

"Satana è bello". Ma anche altre scritte (più o meno volgari come "shit" e "nice") sono comparse all'inizio della settimana sulle pareti del sottopassaggio che conduce al cimitero di Urgnano.

Imbrattato il sottopasso

In paese sono molte le persone indignate a causa di questo atto di vandalismo. In particolare a provocare lo sdegno è il luogo che è stato imbrattato. Infatti, non si tratta di un sottopasso qualsiasi, ma del tunnel che conduce direttamente al camposanto. Inoltre, è stata poco apprezzata anche la frase scritta con lo spray "Satana è bello", chiaramente infelice rispetto al vicino cimitero.

La reazione dei social

Le immagini sono comparse sulla pagine Facebook "Sei di Urgnano se...". In molti hanno commentato l'episodio scagliandosi contro i protagonisti di questo gesto. Tra di essi, un internauta ha ipotizzato che i colpevoli potrebbero essere probabilmente alcuni ragazzini che tempo fa sono stati protagonisti di atti vandalici nella frazione di Basella. L'Amministrazione Epizoi intanto si è interessata all'accaduto e ha invitato tutta la cittadinanza a collaborare per trovare i responsabili.

 

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali